• Per una Sposa Non Convenzionale


    Qualunque tipo di sposa tu decida di essere, Smokey MakeUp sarà al tuo servizio per aiutarti a realizzare la tua visione!

  • Per la Sposa Classica


    Per il tuo stile classico, sobrio con un tocco di originalità, Smokey MakeUp saprà soddisfarti.

  • Per una Sposa Romantica


    Se il tuo sogno è sempre stato un matrimonio romantico, Smokey MakeUp saprà fornirti il trucco e l'acconciatura perfetti.

Sposa Country Chic

In questo video potrete guardare la preparazione di Ginevra per il suo Country Chic Make Up. Il richiamo alla natura il tratto distintivo di questo look. Tonalità lievi e delicate che virano sul tortora di Urban Decay per una sposa vitale e gioiosa. I capelli sono morbidi ed ordinati con una treccia olandese arricchita da extension.

More…

Sposa Pin Up Style

Una delle nostre creazioni più divertenti! La Sposa Pin Up per una scelta non convenzionale potrete vedere qui all’opera la trasformazione. Labbra intense, un eyeliner Make Up Forever e il gioco è fatto! Per le amanti del vintage offriamo look inspirati alle più belle pin up degli anni ‘50 e ’60. I capelli vengono cotonati e laccati con un doppio “roll” asimmetrico che da volume all’intera acconciatura. More…

Consigli Trucco Sposa

Labbra: quali sono i colori da prediligere e il finish consigliato?

Le colorazioni per le labbra da prediligere per un make-up sposa sono quelle legate ai colori nude/rosati, il giusto compromesso che crea equilibrio tra l’intensità del make-up degli occhi e la naturalezza delle labbra. Il finish va scelto in funzione di più elementi: in caso di labbra sottili, mai scegliere un tono scuro e opaco, il rischio sarebbe renderle ancora più piccole. Si consigliano colori chiari e luminosi (effetto shine). Per le labbra voluminose, meglio optare per un finish mat e colorazioni mediamente chiare (rosa, malva, pesca, rossi freddi).

Un beauty tip da make-up artist per un look perfetto

In fase di preparazione del look make-up sposa, si consiglia uno scrub labbra fai da te, realizzato miscelando vasellina e zucchero di canna sottile, massaggiare il composto ottenuto su tutte le labbra per circa 2 minuti per eliminare le pellicine in eccesso e preparare le labbra successivamente a ricevere il rossetto. In questo modo le labbra saranno levigate, rimpolpate grazie all’attivazione della microcircolazione e all’apporto di acqua e il risultato del rossetto sarà colore intenso e lunga tenuta. Risultato labbra perfette per tutto il giorno a prova di bacio.

Quali sono gli errori più frequenti (da evitare)? 

Non fare la prova make-up prima del grande evento può essere un grande errore così come, per chi andrà a realizzare il trucco, non ascoltare i desideri della sposa. In fondo la protagonista è lei. Tra gli altri non conoscere i dettagli quali abito, acconciatura, location, addobbi floreali, svolgimento dell’evento mattina/pomeriggio/sera che influiscono sulla creazione del make-up. E poi non utilizzare gli strumenti tecnici come pennelli professionali, piegaciglia, pinze sopracciglia, spugne in lattice e puff in ciniglia.

Che cosa prevede il servizio Smokey MakeUp?
Il nostro servizio si prende cura della futura sposa fin dai primi passi. Sono previsti due appuntamenti:

1)Primo appuntamento: prova make-up dove si definisce insieme lo stile del make-up in funzione del bisogno della sposa; raccolta degli elementi fondamentali per improntare lo stile del make-up tenendo in considerazione i gusti personali della sposa, il colore dell’abito, l’acconciatura, i gioielli, la location, la stagionalità, lo svolgimento dell’evento (mattina/pomeriggio/sera). Insieme a questo viene effettuata un’analisi della pelle per la selezione dei prodotti skincare e makeup. Dopodiché si passa all’applicazione da parte del Make-up Artist.

E la seconda fase?
La seconda fase coincide col grande giorno, a domicilio o in boutique. Il makeup artist realizzerà lo stile del look make-up concordato precedentemente durante la prova facendo vivere alla sposa un’esperienza unica.

Non mi sono mai sentita tanto principessa. Ma devo dire che per una notte mi ci sono sentita. Alessandro e Lucia sono stati fantastici, hanno truccato anche la mia testimone.

Linda Casini sposa

Testimonial

Sposa Stile Greco “Afrodite”

Una sposa d’ispirazione ellenica! Afrodite è la Dea che ha ispirato questo stile. Suggestioni antiche e colori dorati per un look molto particolare e intenso ispirato alle bellezze dell’antica Grecia. Gli ombretti oro delle palette Urban Decay danno subito una sensazione di intensità e “calore” al primo sguardo. Per l’acconciatura, abbiamo preso spunto dalle innumerevoli rappresentazioni di Afrodite nella scultura classica: boccoli raccolti adornati da nastri e tessuti. L’oro e le terre, l’ambra e il bianco! Questi i nostri colori.

More…

Musica Matrimonio Roma

DAl 2010 a oggi MarryMusica opera nel settore wedding e nell’ambito dell’organizzazione di eventi, offrendo servizi di: intrattenimento musicale, musica per matrimoni, musica per ricevimento, musica per la Chiesa, wedding planning a livello nazionale ed internazionale.
More…